Tecnologie estetiche

Il mondo dell'estetica è in continua evoluzione

Il mondo dell’estetica è in continua evoluzione, e oggi più che mai nasce la necessità di un lavoro di ricerca continuo, attento e preciso, poiché la cura della bellezza non si limiti ad ottenere semplicemente il miglior effetto visivo, ma sia affiancata dalla scienza, dalla tecnologia e dalla medicina. Per rispondere ad esigenze estetiche sempre più ampie, sia riguardo all’età degli utenti finali che ai risultati a cui si desidera giungere abbiamo selezionato le tecnologie più innovative del mercato.

HYDRECLAT (VISO)

trattamenti viso

Un’associazione inedita di due tecnologie complementari:

Ionoforesi: corrente galvanica

  • Migliora la microcircolazione cutanea
  • Migliora la penetrazione dei principi attivi
  • Drena e favorisce l'eliminazione delle scorie
  • Idrata

Ultrasuoni:

  • Favoriscono la diffusione dei principi attivi
  • Contribuiscono a migliorare il metabolismo cellulare
  • Stimolano la produzione di collagene
  • Migliorano la permeabilità della membrana cellulare

Q-FREQUENCY (VISO & CORPO)

Utilizzando i benefici effetti della radiofrequenza, Q-Frequency ottiene risultati sorprendenti nella tonificazione tissutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite dall’inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento.

DOPPIA AZIONE SU VISO E CORPO

Agendo direttamente sul collagene grazie alla doppia azione complementare di RF ad alta e a bassa impedenza, si ottengono risultati sull’elasticità e sulla tonificazione del derma visibili sin dalle prime sedute, con un immediato effetto lifting anti-age. Tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose sono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso ristabilendo il giusto equilibrio. Le onde elettromagnetiche migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica, stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.


RADIOFREQUENZA A BASSA ED ALTA IMPEDENZA


La RF a bassa impedenza agisce più efficacemente sui tessuti a maggiore resistenza quindi a minore contenuto d’acqua, quali: strato corneo, cartilagini, tendini, aponeurosi, ossa. La RF ad alta impedenza agisce più efficacemente sui tessuti molli, quali muscoli, sistema vascolare, sistema linfatico.

IDROMASSAGGIO (Corpo)

L’idromassaggio, è una terapia vera e propria, che concilia i benefici dell’acqua e quelli del massaggio, attivando contemporaneamente tutti i benefici che entrambi apportano all’organismo. La temperatura dell’acqua, in primis, supera i trentacinque gradi: il calore, favorisce l’espulsione delle tossine mediante il processo di sudorazione e il drenaggio dei liquidi, purificando l’organismo secondo un processo che parte dall’interno e finisce all’esterno.

La stessa pressione dell’acqua, in associazione al calore, tende a distendere i nervi, alleviando i dolori causati da contratture dovute allo stress. L’acqua calda e la pressione del massaggio, favoriscono inoltre un netto miglioramento della circolazione sanguigna, apportando un beneficio sul piano della funzione cardiaca e della respirazione. L’acqua fredda, di contro, favorisce stimolando la tonicità muscolare ed epidermica.

L’idromassaggio, produce la sua azione benefica grazie alla temperatura dell’acqua e grazie alla stimolazione dovuta alla pressione del massaggio che essa stessa favorisce. L’idromassaggio si effettua all’interno di vasche di diverse dimensioni, che sono dotate di bocchettoni (fori), che aspirano l’aria per poi rigettarla all’interno della vasca stessa: questo specifico getto, tende a favorire il movimento dell’acqua che si agita massaggiando il corpo, secondo diverse modalità di pressione.

Quest’ultima, può essere regolata, a seconda delle esigenze e del trattamento che si intende effettuare; l’idromassaggio dunque, per queste motivazioni assurge ad una vera e propria terapia, volta a migliorare stati fisici diversi.

ISTITUTO DI ESTETICA PIERA E GABRIELLA | 32, Via Ponte A Greve - 50018 Scandicci (FI) - Italia | P.I. 03025230487 | Tel. +39 055 255954   - Cell. +39 327 0453852 | Fax. +39 055 255954 | istitutopieraegabriella@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite