Nails

Unghie senza l'ombra di un' imperfezione anche dopo settimane

Le operatrici del Centro per donare unghie perfette, si avvalgono di smalti TNS che offrono colori coprenti, brillanti, hanno un azione rinforzante e sono a lunga tenuta.

Sono 3-FREE FORMULA cioè senza formaldeide, toluene, ftalati.

Per una smalto più veloce e più duraturo può essere usato TOPLAQ!

  • Zero tempo di asciugatura: sopra lo smalto TNS viene steso TOPLAQ e polimerizzato nella lampada UV
  • Doppia durata dello smalto
  • Più volume e brillantezza
  • Più facile da rimuovere, rispetto al semipermanente

 

trattamenti unghie

Lo smalto semipermanente

È un gel che si applica sulle unghie come un normale smalto, ma per la sua composizione fotoindurente va fissato mediante esposizione ai raggi UV, quindi utilizzando una lampada come quella che si impiega nella ricostruzione.

E’ un prodotto elastico e brillante che appesantisce e irrigidisce molto meno l’unghia rispetto al normale gel, ma soprattutto è estremamente resistente e duraturo. Sulle mani può rimanere inalterato per un periodo che va dalle due alle quattro settimane. Inoltre, lo smalto semipermanente è molto meno invasivo del gel per la ricostruzione unghie e non danneggia in alcun modo l’unghia poiché questa non viene limata per consentirne l’applicazione.

Un altro aspetto positivo è la facilità di rimozione del prodotto che può essere eliminato immergendo le unghie in un apposito solvente e aiutandosi poi con un bastoncino d’arancio, senza dover ricorrere alla fresa, molto più dannosa per l’unghia.

Le operatrici del centro si avvalgono dello smalto semipermanente  LAQUERIS che offre il meglio della tecnologia UV per un gel di facile applicazione e rimozione. Offre colori corposi e brillanti, sempre 3-FREE FORMULA

Share by: