Tecnologie estetiche
Il mondo dell'estetica è in continua evoluzione
Il mondo dell’estetica è in continua evoluzione, e oggi più che mai nasce la necessità di un lavoro di ricerca continuo, attento e preciso, poiché la cura della bellezza non si limiti ad ottenere semplicemente il miglior effetto visivo, ma sia affiancata dalla scienza, dalla tecnologia e dalla medicina. Per rispondere ad esigenze estetiche sempre più ampie, sia riguardo all’età degli utenti finali che ai risultati a cui si desidera giungere abbiamo selezionato le tecnologie più innovative del mercato.
NOVITA' !!!
EPILDREAM HIGHPOWER DIODE LASER: Apparecchiatura per fotoepilazione
in grado di offrire:
VELOCITA', SICUREZZA e ALTA PERFORMANCE!
La tecnologia seleziona,
previa nostra diagnosi personalizzata,
in base al cliente e alla tipologia di pelo, le lunghezze d'onda più indicate da applicare, per ottenere il massimo del risultato!
Siamo a tua disposizione per
qualsiasi chiarimento e informazione!!!
HYDRECLAT (VISO)

Un’associazione inedita di due tecnologie complementari:
Ionoforesi: corrente galvanica
- Migliora la microcircolazione cutanea
- Migliora la penetrazione dei principi attivi
- Drena e favorisce l'eliminazione delle scorie
- Idrata
Ultrasuoni:
- Favoriscono la diffusione dei principi attivi
- Contribuiscono a migliorare il metabolismo cellulare
- Stimolano la produzione di collagene
- Migliorano la permeabilità della membrana cellulare
Q-FREQUENCY (VISO & CORPO)
Utilizzando i benefici effetti della radiofrequenza, Q-Frequency ottiene risultati sorprendenti nella tonificazione tissutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite dall’inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento.
DOPPIA AZIONE SU VISO E CORPO
Agendo direttamente sul collagene grazie alla doppia azione complementare di RF ad alta e a bassa impedenza, si ottengono risultati sull’elasticità e sulla tonificazione del derma visibili sin dalle prime sedute, con un immediato effetto lifting anti-age. Tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose sono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso ristabilendo il giusto equilibrio. Le onde elettromagnetiche migliorano l’attività della pompa sodio-potassio della membrana fibroblastica, stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.
RADIOFREQUENZA A BASSA ED ALTA IMPEDENZA
La RF a bassa impedenza agisce più efficacemente sui tessuti a maggiore resistenza quindi a minore contenuto d’acqua, quali: strato corneo, cartilagini, tendini, aponeurosi, ossa. La RF ad alta impedenza agisce più efficacemente sui tessuti molli, quali muscoli, sistema vascolare, sistema linfatico.